DATA SHEET
COMPLEANNO: 11 Aprile
HOBBIES: Musica, Sport, Informatica
RUOLO: Batteria
COLORE PREFERITO: Blu Cobalto
FILM PREFERITO: Interstellar
CIBO PREFERITO: Spaghetti alla carbonara
CITAZIONE PREFERITA: “Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto” – Thomas Jefferson






Gianni
Nato in una famiglia di appassionati di musica, ho sempre trovato modi creativi per esprimere il mio senso del ritmo utilizzando qualsiasi oggetto a portata di mano. All’età di 7 anni, ho ricevuto in regalo la mia prima batteria e ho iniziato a prendere lezioni private per un paio d’anni. Nel frattempo, sono entrato a far parte della banda cittadina come percussionista.
A 12 anni, ho formato la mia prima band rock e ho iniziato a esibirmi in vari locali del Veneto. Negli anni successivi, ho esplorato diversi generi musicali, spaziando tra Rock, Pop, Indie Rock, Grunge e Gospel, partecipando a progetti di cover e inediti.
Il mio primo incontro con gli AdHoc è avvenuto nel 2023, quando Marco Bielo, il chitarrista solista, mi ha chiamato a sostituire il loro batterista per alcune serate. Con l’uscita delle cantanti, la lineup del gruppo è stata completamente rinnovata e da allora sono diventato il batterista ufficiale della band.
Come diciamo qui… STAY ROCK, STAY ADHOC!
