Marco “Bielo”
Cominciò tutto all’età di 11 anni quando vidi mio papà fare un accordo con una vecchia chitarra di cui proprio non sapevo nemmeno l’esistenza. Restai talmente affascinato da quell’accordo, dall’impostazione della mano sinistra che volevo a tutti i costi farlo anch’io il prima possibile!!!
Dopo un po’ di lezioni, il caro babbo decise di iscrivermi a scuola di chitarra a Mestre dove, dopo due maestri, ebbi la fortuna di essere seguito dal grande Luca Colombo che, a quel tempo, era ancora un ragazzo anonimo…. ma taaaanto bravo!!
Dopo due anni di lezioni mi dedicai e sperimentai da solo questo incredibile strumento.
A 18 anni creai il mio primo gruppo e feci i miei primi live senza avere grandi riscontri.
Non trovando altri gruppi, decisi di continuare questa mia passione come un hobby, poi nel 2011 ci fu la prima svolta: la voglia di conoscere ancora più a fondo la chitarra elettrica mi portò ad iscrivermi a Padova al corso di chitarra tenuto dal grande Alessandro ‘DOC’ De Crescenzo che diventò il mio maestro per i successivi 2 anni.
Iniziai a frequentare e seguire il suo gruppo e, per puro divertimento, mi fece suonare la chitarra in una Jam con tutta la sua band….
Dopo quella serata ritrovai la carica e la voglia di rimettermi a cercare un gruppo con cui suonare: finalmente entrai a far parte della mia prima vera band, i “Take Cover”, dove il vero rock la faceva da padrone!!
Nell’estate del 2014 vengo contattato da Giovanni che mi da un’opportunità unica, quella di entrare nella sua favolosa band!!
Decido di lasciare i “Take Cover”….ed eccomi qui… pronto ad iniziare quella che spero sarà una bella e lunga avventura musicale!!